WIŚNIOWSKI@PERIMETER 2025

Dal 14 al 16 gennaio WIŚNIOWSKI sarà presente alla fiera Perimeter Protection 2025

La manifestazione che si svolge presso il polo espositivo di Norimberga rappresenta l’evento di riferimento per tutto quello che concerne la sicurezza degli edifici, la protezione perimetrale e il controllo degli accessi.

In occasione di questo importante evento fieristico WIŚNIOWSKI presenterà ad un pubblico di addetti ai lavori di provenienza internazionale tutte quelle che sono le soluzioni di punta del brand, con una attenzione particolare ai prodotti pensati per la recinzioni in alluminio e quelle per le grandi aree verdi.

Non mancherà l’esposizione di quei prodotti di WIŚNIOWSKI che già il mercato tedesco conosce e apprezza sia per la chiusura di spazi industriali che commerciali.

Anche per questa edizione, che è l’ottava, le nuove tecnologie in tema di sicurezza perimetrale saranno protagoniste con un focus particolare sull’applicazione della AI nel campo, confermando che la sicurezza è un aspetto fondamentale del presente e del futuro di tutti i paesi del mondo e che non se ne può prescindere.

Rivolgendosi ad un pubblico di tecnici e specialisti quali architetti, manager della sicurezza, ingegneri civili e aziende che operano nel settore della infrastrutture critiche, la fiera propone grazie ai numerosi espositori una ampia gamma di prodotti /soluzioni che spaziano dai sistemi di recinzioni e cancelli, ai sistemi di monitoraggio avanzato, alle tecnologie di protezione balistica per finire al rilevamento droni.

Fa parte del palinsesto della fiera anche un Forum che, organizzato in collaborazione con il Verband für Sicherheitstechnik e.V. (VfS) e l’UAV DACH e.V., darà voce agli esperti più autorevoli del settore e costituirà una ottima occasione di confronto sui temi più attuali legati alla sicurezza.

Cosa presenterà in fiera WIŚNIOWSKI?

Nella ampia gamma di soluzioni sviluppate da WIŚNIOWSKI sono molte quelle pensate apposta per la sicurezza avanzata di ampi spazi industriali e collettivi. Del resto quello dalla sicurezza è il fil rouge che lega fra loro tutte quante le linee produttive del brand polacco: una sicurezza che si colloca su una ampia scala di grandezza e che va dal piccolo edificio abitativo alle grandi costruzioni industriali e civili.

Uno sguardo particolare lo avremo su:

  • Recinzioni in alluminio: introdotte piuttosto recentemente sui diversi mercati, oltre a quello interno, hanno innumerevoli pregi, fra cui quello di essere leggere e durevoli e di avere una elevata estetica e per questo sono apprezzate in modo trasversale.
  • Pannelli per recinzioni Vega 2D e Vega B 3D: ideali per la protezione di grandi aree, rappresentano una certezza quanto a solidità, durevolezza e facilità di installazione.
  • I pali Omega: un sistema di pali nati per implementare le recinzioni nella loro funzionalità e nella loro sicurezza.
  • Cancelli Bastion e Gardia: ideali per la chiusura ed il controllo degli accessi di aree ad intenso traffico. Sono fra i più affidabili, durevoli e si integrano alla perfezione con i relativi sistemi di recinzione.
  • Sistema di recinzione in acciaio che, alternativo a quelli in alluminio, si completa con un cancello pieghevole con motore Sommer Twist, proposto nel colore di tendenza HI Modern Graphite, e completo palo MultiBox e cancelletto pedonale. Testato e collaudato è un punto di forza della produzione WIŚNIOWSKI.
  • Non mancherà la serie dei cancelli industriali fra cui il modello di grandi dimensioni e super veloce V-King e la versione scorrevole rappresentata dal PI 200.

Sarà dunque una presenza importante quella di WIŚNIOWSKI al Perimeter Protection 2025: senza dubbio strategica per un mercato che, come quello tedesco, rappresenta per il produttore polacco una quota molto più che significativa.

 

——————————————————————————————————————-

WIŚNIOWSKI  – principale produttore polacco di portoni, finestre in alluminio e PVC, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 35 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero ( tra cui in Germania, Francia, Italia e Belgio).

Vuoi scaricare il press kit?

Clicca sul seguente link per scaricarlo direttamente.

 

Share your thoughts