WIŚNIOWSKI |UNA BELLA STAGIONE ALL’INSEGNA DELLA SICUREZZA
Nuove promozioni e offerte speciali per rendere la casa più sicura che mai! Sempre valido il Bonus Casa nella sua nuova formulazione
Implementare il livello di sicurezza della propria casa non è più un desiderio irrealizzabile: per molti di noi questa priorità può tradursi in concreto e diventare una realtà da vivere quotidianamente. La casa è sempre il primo luogo nel quale vogliamo sentirci sicuri e protetti. Quello della sicurezza è d’altra parte un tema delicato e dalle tante sfumature che ognuno deve affrontare dalla propria prospettiva ed in base alle proprie esigenze.
WIŚNIOWSKI che considera la sicurezza degli spazi abitativi come uno dei pillar della propria filosofia produttiva ha messo a punto alcune promozioni per questa primavera 2024 che vanno incontro a tutti coloro che vogliono mettere in sicurezza i loro spazi di vita e che si allineano col Bonus casa, rientrando nel novero degli interventi che mirano a migliorare la sicurezza antieffrazione dell’edificio. Il Bonus casa nella sua versione definitiva prevede una detrazione del 50% su una spesa massima di 96.000 euro, dilazionata in 10 anni.
Per godere del bonus è però necessario installare sistemi attivi e passivi che implementino la sicurezza dell’immobile, come sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza, e ancora grate, inferriate o persiane di sicurezza, senza obbligo di interventi di ristrutturazione. Anche in questo caso, il termine ultimo per usufruire di questa agevolazione è il 31 dicembre 2024.
Le nuove offerte sul catalogo WIŚNIOWSKI comprendono portoni sezionali, portoncini e cancelli sui quali, nel contesto del Bonus Casa, è possibile avere, oltre ad prezzi molto vantaggiosi per quello che riguarda il cliente finale, anche una detrazione fiscale pari al 50%.
Portoni sezionali:
Dallo scorso aprile infatti ad alcuni modelli di portoni sezionali WIŚNIOWSKI si applicheranno delle condizioni di vendita particolarmente vantaggiose. Il cliente potrà inoltre, affiancato dal rivenditore di riferimento, creare il proprio portone sezionale. La promozione si applica ai seguenti modelli di portoni sezionali:
- UniPro: tanta funzionalità ed un design inconfondibile per questo portone sezionale che possiamo considerare la versione Premium in classe standard della porta garage. Unipro si distingue per la ricca palette di colori, per le texture e le diverse tipologie di doghe applicabili. Questa sua caratteristica consente di abbinarlo al design della casa. Ha inoltre ottime performance termiche sia proteggendo il vano garage dal freddo e trattenendo al suo interno il calore.
- Esistono anche versione ad hoc per le ristrutturazioni come: UniPro SNP: dedicata principalmente alle strutture con architrave basso, dove non c’è spazio per molle a torsione e con spazi laterali stretti che impediscono l’installazione di soluzioni standard e UniPro Renosystem: che risolve molte situazioni che si possono creare in fase di sostituzione dei portoni da garage. La costruzione viene montata direttamente sulle superfici esistenti tramite un sistema di angolari, che insieme alle coperture assume funzione di sostituzione per quelli mancanti del muro.
- UniTherm: un portone sezionale ideale laddove siano richieste prestazioni energetiche avanzate persino per costruzioni cosiddette ‘passive’. La differenza la fa il pannello applicato ‘INNOVO’: 60 mm di spessore ovvero ben 20mm in più rispetto ai pannelli standard presenti sul mercato.
Cancelli Residenziali:
Il cancello residenziale è senza dubbio il primo baluardo per la sicurezza della nostra casa: delimitando la proprietà dall’esterno e offrendo una barriera protettiva che può essere personalizzata a discrezione dell’utente. La promozione WIŚNIOWSKI sui cancelli residenziali prevede che:
- Scegliendo un qualsiasi modello di cancello residenziale automatico e autoportante della gamma WIŚNIOWSKI sia possibile equipaggiarlo di ben 3 barre di sicurezza e di un sistema wireless per il comando da remoto con un ulteriore sconto sul prezzo finale.
Nel caso dei cancelli scorrevoli automatici, l’azionamento di AWSo2018 Pro è inserito in un palo appositamente costruito il quale non solo lo protegge dalle intemperie e dai danni meccanici, ma impedisce anche a chiunque di accedervi.
I cancelli automatici proposti da WIŚNIOWSKI sono introdotti sul mercato col marchio CE e rispondono in tutto e per tutto alla ‘Direttiva Macchine’. In tal senso l’installatore che automatizza il cancello è considerato alla stregua del ‘fabbricante’ ed è tenuto a:
- Predisporre un fascicolo tecnico
- Redigere la dichiarazione di conformità alle norme CE
- Consegnare al cliente la documentazione necessaria
- Apporre il marchio sulla chiusura automatica.
E’ quindi responsabile della messa in funzione del cancello e della sua sicurezza.
Nei prodotti WIŚNIOWSKI tutti i requisiti sono soddisfatti rendendo il cancello assolutamente sicuro.
Recinzioni:
Le recinzioni WIŚNIOWSKI rappresentano una scelta di qualità. Nella gamma troviamo, oltre ai cancelli, anche i cancelletti pedonali, i segmenti, il palo MultiBox e i diversi accessori. Coperti da una garanza anticorrosione di ben 10 anni, i sistemi di chiusura di WIŚNIOWSKI si articolano in ben 8 collezioni, ognuna che si distingue per stile e design e sono inseriti anch’essi nella promozione primaverile per la sicurezza. Il marchio CE testimonia che tutti questi sistemi di recinzione hanno superato i test ed è conforme agli standard europei in tema di sicurezza.
I portoncini di ingresso:
NOVA, il modello di portoncino di ingresso firmato Nei prodotti WIŚNIOWSKI tutti questi requisiti sono soddisfatti e il cancello è assolutamente sicuro. e più ricercato sul mercato italiano, è incluso nella promozione primaverile con le varianti 1, 10, 15, 32, 33, e 36. Ciascuno di questi portoncini possono essere acquistati a partire da un prezzo super competitivo. E’ inoltre possibile aggiungere anche il pacchetto anti effrazione RC2 ad un costo di molto inferiore al normale e integrare la funzione a tempo ad un costo vantaggioso. Le promozioni possono essere acquistate in combo o singolarmente.
Quali sono i sistemi che rappresentano le ulteriori leve alla sicurezza integrale del portoncino di ingresso? Nei prodotti WIŚNIOWSKI tutti questi requisiti sono soddisfatti e il cancello è assolutamente sicuro. Per esempio una serratura a tre punti, i perni antieffrazione per le cerniere e i numerosi rinforzi aggiuntivi che scoraggiano efficacemente ogni tentativo di effrazione. Ma per chi non volesse rischiare i portoncini di ingresso di Nei prodotti WIŚNIOWSKI tutti questi requisiti sono soddisfatti e il cancello è assolutamente sicuro. possono essere attrezzati anche con un mirino elettronico e una serratura elettronica e con un lettore di impronte digitali o tastiera a codice.
La sicurezza dei serramenti con WIŚNIOWSKI è certificata
Chi sceglie la sicurezza per sé e per i propri cari non vuole fare nessun compromesso. Cerca il meglio perché sa che il pericolo rappresentato dai malintenzionati è sempre in agguato. Sia in fase di costruzione che di ristrutturazione, cerca soluzioni efficaci e durevoli. Vale la pena ricordare che purtroppo e molto spesso i tentativi di effrazione si attuano attraverso il portone sezionale della casa, quello forse meno equipaggiato e accessoriato in tal senso. Il pacchetto antieffrazione proposto da WIŚNIOWSKI è costituito da un meccanismo di chiusura appositamente sviluppato che si integra nella porta da garage nei modelli UniPro, UniTherm e PRIME, e con il motore Somfy.
Un portone da garage così progettato soddisfa le linee guida relative alla normativa DIN/TS 18194:2020 e questo è certificato dall’Istituto tedesco autorizzato Rosenheim, uno fra i più stimati a livello europeo per quello che concerne test e certificazioni in ambito di falegnameria.
Fra test, prove statiche e dinamiche e prove di scasso, i portoni sezionali di WIŚNIOWSKI. hanno dimostrato tutta la loro resistenza ai tentativi di intromissione al punto che sono stati inseriti a buon diritto fra i prodotti di eccellenza nell’ambito della campagna K-Einbruch, condotta col Patrocinio del Ministero Federale degli Interni. Il pacchetto antieffrazione è costituito da un meccanismo di bloccaggio automatico, da un set di catenacci e dalla protezione contro lo sblocco del carrello: questo assett è stato brevettato da WIŚNIOWSKI, ma richiede che ci sia, oltre al portone sezionale, un ulteriore accesso al garage, magari dall’interno, perché da fuori non è possibile in nessun modo sbloccare la motorizzazione.
Finestre: la sicurezza passa anche da qui
Un plus di sicurezza per la casa è senza dubbio rappresentato dall’equipaggiamento delle finestre. WIŚNIOWSKI ne propone di vario tipo: dalle maniglie con chiave a quelle a pulsante, passando ai sistemi antieffrazione che per esempio impediscono che le finestre siano aperte dall’esterno.
La solidità del vetro assieme alla sua durevolezza è una garanzia in più di sicurezza: triplo vetro, vetrate stratificate, sistemi antieffrazione appositamente studiati per finestre. Tutti elementi che hanno permesso a WIŚNIOWSKI di ottenere le certificazioni necessarie per rientrare nello standard internazionale definito dal Quality Silver Certificate rilasciato dall’IFT Rosenheim.
La sicurezza è fondamentale anche quando non siamo a casa
Oggi le più moderne tecnologie ci permettono di controllare la sicurezza della nostra casa anche quando siamo lontani. Grazie a smartCONNECTED è possibile controllare ogni accesso della casa e tutta la proprietà anche quando ne siamo lontani. E’ grazie al pannello di controllo smartCONNECTED Box e all’applicazione mobile integrata che ciò può avvenire. E’ sufficiente avere a portata di mano lo smartphone per verificare se la porta è chiusa oppure per aprire il cancello al corriere e poi richiuderlo subito dopo. L’applicazione informa su ogni tentativo di entrare in casa, anche e soprattutto quelli indesiderati.
————————————————————————————————————————–
WIŚNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre in alluminio e PVC, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con oltre 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero ( tra cui in Germania, Francia, Italia e Belgio).