SBORDONI | PLISSE’ | ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE

Un nuovo mood anima la collezione Plissè che Sbordoni presenterà al prossimo Salone del Mobile.
Una novità nella proposta Sbordoni che colpisce per la freschezza e il contenuto di innovazione. Sbordoni è conosciuto nel mondo per la qualità ed il pregio della propria proposta di arredobagno, ma anche per la precisa cifra stilistica che lo rende inconfondibile. Oggi in vista dell’appuntamento con il Salone del Mobile, l’Azienda manda un segnale diverso, presentando una linea di arredo per la stanza da bagno che si distingue per il carattere giovane e fresco.

Plissè Composizione lavabo con mobile contenitore e colonna laterale

Scopriamo dunque Plissè, una collezione che, per l’estetica e lo stile, spezza un po’ col passato e con la storia di Sbordoni e ci introduce ad una visione della stanza da bagno diversa e più contemporanea.
I nuovi elementi che compongono la collezione Plissè sono il mobile con lavabo Masaccio incassato e la colonna portaoggetti laterale. Frutto del lavoro del Team che, internamente a Sbordoni, lavora costantemente sullo sviluppo del prodotto, Plissè è realizzato in MDF idrofugo e per questo perfetto per essere usato nella stanza da bagno. Lo studio su Plissè è partito dal lavabo Massaccio nella variante con dimensioni contenute (65cm) e dal vantaggio che questa misura offre di essere posizionata sia in bagni piccoli che in grandi.
Il sistema mobile/lavabo e la colonna laterali sono proposti nei due colori avorio e celeste e nelle due finiture degli sportelli a cannetè o liscia.
Plissè colpisce per il fascino e la personalità chiaramente ispirati ai colori tenui e al design pulito dell’arredo scandinavo. Nel dettaglio è la ricercata lavorazione cannetè del legno degli sportelli a donare all’insieme della composizione una eleganza semplice ed immediata. Tuttavia, anche nella versione con sportelli lisci, resta questa immagine di pulizia formale e di moderna freschezza.

Collezione Plissè finitura cannetè color avorio
Rubinetteria Pisa Gruppo monoforo lavabo

Sul lavabo è montata la nuova rubinetteria Pisa. La personalità, l’eleganza e le linee che contraddistinguono lo stile Sbordoni risaltano nella collezione Pisa. Si adatta agli ambienti classici quanto a quelli moderni, grazie anche a una vasta gamma di finiture. La sensazioni di benessere e armonia che Pisa regala ad un primo sguardo sono frutto di ricerche importanti che ne hanno permesso la realizzazione. Sbordoni con Pisa mette in risalto e valorizza l’essenzialità di quelle ricercate forme che portano a vivere in pieno comfort e funzionalità la propria stanza da bagno.

www.sbordoniceramica.com

 

 

 

Vuoi scaricare il press kit?

Clicca sul seguente link per scaricarlo direttamente.

 

 

 

Share your thoughts