RC2: da WISNIOWSKI l’equipaggiamento antieffrazione per portoni da garage
Con RC2 ci regaliamo la sicurezza!
E’ sempre più prioritario proteggere la nostra casa dai tentativi di effrazione e dalle intrusioni: sia in fase di edificazione che in fase di ristrutturazione, progettare o ripensare la sicurezza dei nostri spazi abitativi è fondamentale per vivere non solo in comfort, ma anche in tranquillità ogni situazione domestica.
WISNIOWSKI è da lungo tempo attivo e impegnato tanto nel campo della protezione passiva (porte blindate, cancelli e recinzioni) che in quello della protezione attiva (sistemi domotici di controllo a distanza, serrature elettroniche etc etc).
Il produttore polacco di serramenti ha sempre messo grande attenzione nel trasformare i punti ‘deboli’ delle nostre case, quei punti che rappresentano la corsia di accesso preferenziale per i malintenzionati, in punti di ‘forza’, ovvero di sicurezza e protezione.Una sfida non facile, ma accolta con entusiasmo e che oggi permette all’Azienda di presentare al mercato europeo un pacchetto ‘antifurto’ di ultima generazione che, senza dubbio, rappresenta un plus di sicurezza domestica evoluto ed una brutta sorpresa anche per i ladri più esperti.
IL PACCHETTO ANTIFURTO RC2
Le porte da garage sezionali WISNIOWSKI, dotate di pacchetto antieffrazione, dispongono di un certificato che le qualifica come porte antieffrazione con classe di resistenza RC2.
La classe di resistenza meccanica definisce il grado di resistenza di porte, finestre e portoni da garage, ai tentativi di scasso in considerazione degli strumenti e delle tecniche utilizzate dai ladri e del tempo necessario attuarli.
Tanto più lungo è il tempo che i ladri ci impiegano per forzare l’accesso tanto più alta sarà la classe di resistenza.
Una serie di test ha confermato che le porte da garage WISNIOWSKI con un pacchetto antieffrazione RC2 installato soddisfano le rigorose linee guida stabilite dalla norma DIN / TS 18194: 2020. La certificazione del prodotto è stata effettuata dall’istituto notificato IFT Rosenheim (Germania), uno dei centri di prova e certificazione per i serramenti più conosciuti e rispettati in Europa.
L’esclusivo pacchetto antieffrazione è stato progettato e creato dagli ingegneri WISNIOWSKI al fine di garantire un livello ancora migliore di sicurezza dell’utente, che è stato presentato all’Ufficio brevetti.
Il componente principale del pachetto è il meccanismo di bloccaggio automatico con un sistema di chiavistelli rinforzati
e protezione contro lo sbloccaggio del carrello. Insieme alla struttura stabile dell’intera porta del garage, rende impossibile l’accesso forzato.
Il pacchetto RC2 è applicabile ai seguenti portoni sezionali di WISNIOWSKI:
* UniPro SSp, UniPro SSt, SNP e N80
* UniTherm SSp e UniTherm SSt
* PRIME
Per garantire il massimo livello di sicurezza, la porta da garage con pacchetto antifurto non è disponibile con alcuni optional, ad es.: a portoni sezionali dotati di oblò, con finestrature, con pannelli in alluminio e porta pedonale, con griglia di ventilazione, con sistema di inclinazione del pannello superiore, veletta, serratura, bloccaggio automatico o angolari di fissaggio.
Si prega di notare che quando si installa una porta del garage con il pacchetto RC2, è necessario un ingresso aggiuntivo al garage, poiché non è possibile sblocco dell’automazione dall’esterno. Con WISNIOWSKI la sicurezza della tua casa è a portata di mano e prevenire le spiacevoli sorprese di intrusioni indesiderate può diventare davvero semplice!
WISNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre in alluminio e PVC, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con oltre 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero ( tra cui in Germania, Francia, Italia e Belgio).
Per ulteriori informazioni:
www.wisniowski.it