BENETTI MACCHINE | A Las Vegas per il TISE 2023
BENETTI MACCHINE AL PROSSIMO TISE 2023 CON IL SUO AGENTE COMMERCIALE IESCORP
Benetti Macchine Spa è lieta di annunciare la sua partecipazione al prossimo 2023 International Surface Event 2023 (TISE) che si terrà a Las Vegas dal 31 Gennaio al 2 Febbraio – Stand 4070 – in collaborazione con Innovative Equipment Supply Corp. (IEScorp.), suo agente commerciale sull’intero territorio nord americano.
Benetti Macchine SpA è uno dei principali leader internazionali nella produzione di macchinari per l’estrazione del marmo e di altre pietre simili. Nato nel 1926, il Brand è costantemente teso al raggiungimento di standard qualitativi sempre più alti e al proporre le soluzioni più innovative. La loro missione, infatti, è quella di creare soluzioni all’avanguardia per i clienti soddisfacendo ogni tipo di esigenza e aspettativa.
In qualità di partner strategico, IEScorp. è in grado di fornire servizi di consulenza pre/post vendita per aiutare i clienti americani a raggiungere un efficientamento costante, riducendo i rischi e traendo il massimo vantaggio dai progressi tecnologici e dai servizi proposti da Benetti Macchine. IEScorp. inoltre garantisce supporto tecnico immediato che consente di migliorare e capillarizzare la velocità di reazione alle richieste specifiche dei singoli clienti.
L’offerta di Benetti Macchine attualmente si concentra su due aree principali d’azione:
1) Il rafforzamento del Benetti Macchine Service, che consiste in tutti gli interventi e servizi che vengono erogati immediatamente dopo l’esperienza di acquisto (attività di assistenza e supporto e fornitura di ricambi e consumabili originali Benetti Macchine).
2) Il perfezionamento delle tagliatrici della linea TCM. Queste macchine sono destinate ad acquisire un’importanza sempre maggiore, non solo per gli indubbi vantaggi e implicazioni per lo sviluppo di cave in galleria, ma anche e soprattutto per il loro graduale inserimento anche nell’escavazione in esterno direttamente in banchina permettendo un notevole aumento di produttività, di ottimizzazione delle risorse, di riduzione del materiale di scarto, di salvaguardia ambientale e di monitoraggio delle operazioni in sicurezza degli operatori. Le tagliatrici TCM 988 nella sua nuova versione ‘Advanced’ e TCM 888 Plus, grazie alla loro particolare struttura, alle esclusive configurazioni degli utensili di taglio utilizzate conformate per adattarsi a qualsiasi materiale ed agli automatismi di cui sono dotate, si confermano essere le macchine della loro categoria più performanti del settore.
Il TISE è il più grande evento nel settore della pietra ornamentale in Nord America ed è considerato il principale punto di riferimento globale per acquirenti, tecnici e buyer al fine di studiare le nuove tendenze e sviluppare le loro strategie di business. In 30 anni ha accolto marchi espositivi accuratamente selezionati e creato momenti di networking fondamentali a soddisfare le continue evoluzioni del mercato. La partecipazione di Benetti Macchine rappresenta quindi un segno evidente di voler continuare a crescere in mercati ancora giovani, puntando sulla qualità e sull’eccellenza non solo della loro offerta ma anche, e soprattutto, dei servizi offerti al cliente.