Peach Fuzz è il colore tendenza 2024 di Pantone!
Il Pantone Color Institute ha annunciato il trendy color per ilprossimo anno: si tratta del Peach Fuzz, un delicato color pesca che parla il linguaggio dellamorbidezza, della delicatezza e, perché no, anche del romanticismo. Una tonalità cromatica “fluffy”, gentile, ma anche elegante e calda.
“Gentile, dolce e arioso, Peach Fuzz 13-1023 rievoca una nuova modernità.” – spiegano dal Pantone Color Institute – “Si concentra sull’esperienza umana che arricchisce e nutre corpo, mente e anima. Ma è anche un tono pesca sofisticato e contemporaneo con una leggerezza gentile che viene fuori col tempo, ma è in grado di portare una bellezza importante e necessaria al mondo digitale. Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con un’aria vintage, che rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità con un aspetto contemporaneo.”
Proviamo dunque a chiudere per un attimo gli occhi e immaginare il Peach Fuzz nel contesto dei nostri spazi di vita e delle nostre case, giocando con i colori e con le proposte dei nostri clienti.