Design Curvy: le curve conquistano la casa
Design Curvy
E’ senza dubbio una tendenza nel panorama dell’arredo e dell’interior. Rappresenta la celebrazione del corpo femminile e si è guadagnato a buon diritto il suo spazio rispetto al design geometrico che predilige le forme essenziali e razionali dei cerchi, dei triangoli e dei quadrati assieme alla severità delle linee e degli spigoli. Il design curvy piace e piace molto. Da sempre l’ordine appartiene alla geometria, ma il fascino appartiene alle curve.
Armonico, dolce, accogliente e rassicurante il design curvy invade ogni spazio della casa con forme organiche e sinuose che facilmente si integrano con ogni stile, dal vintage al contemporaneo. Il design tutto curve è espressione di naturalità e siccome le nostre case si ispirano sempre più a tutto ciò che appartiene alla natura ecco che qualsiasi tipo di arredo curvy acquista ai nostri occhi un tocco di particolarità.
Linee generose e scultoree che diventano sinonimo di comfort e morbidezza: impossibile resistere. Sedute avvolgenti, mobili dalle linee sinuose, oggetti decorativi dai volumi dolci e luci che mai hanno avuto forme tanto morbide.
Vediamo assieme alcune proposte di arredo curvy dei nostri clienti.
ARTWORK – Moscardino, Mammut e Frog
ATELIER NIERI – Isabelle e New York
BRONZETTO – Gea, Icon01, Urbano 3lt e M40
EFORMA – Febe, Kirty, Onda, Rotolo e Syra
ESPERIA LUCI – Dafne, Eirene e Trasla
ESPRIT NOUVEAU – Tango
FRANCO UMBERTO MARMI – Spheric poltrona e divano
GENTRY HOME – Angel, Charlotte, Jasmine, Lady e Mayfair
GLASS DESIGN – Dame
MARIONI – Mithos
NUOVEFORME – Arcadia
QU – Collebrezza
SBORDONI – Aurelia, Masaccio, Palladio e Vanity Unity
SCARABEO CERAMICHE – Moon
ZAZZERI – Pop