ATELIER NIERI A FOIRE DE PARIS 2023
L’ECCELLENZA TOSCANA DEI DIVANI RISCUOTE SEMPRE MAGGIOR SUCCESSO ALLA FIERA DEDICATA ALLA CASA PIU’ GRANDE D’EUROPA.
Atelier Nieri ha partecipato all’edizione 2023 di Foire de Paris, la fiera parigina dedicata all’arredo e al mondo della casa che rappresenta un appuntamento imperdibile per chi vuole cambiare look alla propria abitazione, è in cerca di ispirazione e vuole, allo stesso tempo, anche fare acquisti.
Dal 27 aprile all’8 maggio Nieri ha presentato i propri best seller e le novità di prodotto in uno spazio espositivo accogliente, ricco di spunti e affollato di visitatori i quali hanno molto apprezzato la proposta dell’Azienda, il suo stile ed il gusto squisitamente italiano dei divani e delle poltrone.
Il design accattivante e allineato con le tendenze del lifestyle, la qualità produttiva e l’ampia possibilità di personalizzazione dei divani di Atelier Nieri hanno già da tempo conquistato le preferenze del mercato francese: l’Azienda infatti è presente in ben 40 punti vendita di arredamento attraverso un distributore ufficiale.
Dunque una penetrazione importante sul mercato francese che si presenta come molto ricettivo nel settore furniture e che trova proprio nel segmento del living room il più performante.
La soddisfazione per il successo riscosso da Atelier Nieri a Foire de Paris è tangibile nelle parole di Maurizio Nieri – Art Director del brand: “ Con questa edizione della Fiera siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa. Abbiamo avuto conferma che il divano resta anche per i francesi il cuore della casa, il fulcro attorno al quale gli spazi di vita vengono progettati. Delle nostre collezioni il mercato francese apprezza la qualità artigianale, la cura con cui vengono selezionati i materiali ed il design. Il consumatore in Francia quando acquista vuole sentirsi speciale e unico. La nostra è una realtà flessibile, capace di porsi in ascolto rispetto alle esigenze del cliente più esigente. Diamo concretezza ai loro desideri e loro ci danno fiducia.”
ATELIER NIERI: DIVANI, IDEE E PROGETTI
“Prima di essere un prodotto, Atelier Nieri è un’idea di progettazione.”
Maurizio Nieri, terza generazione e attuale Creative Designer di Nieri Atelier, identifica nella cultura del saper fare, nella progettualità, nell’etica del lavoro e nella conoscenza tecnica, le fondamenta di Atelier Nieri.
L’Azienda conferma ed arricchisce ogni giorno il suo valore creativo e qualitativo con una proposta di lifestyle unica e distintiva, che nasce da una molteplicità di prodotti legati ad un gusto contemporaneo, ma fatti ad arte secondo le regole della tradizione artigiana che rappresenta le radici dell’Azienda.
In Atelier Nieri le materie prime vengono lavorate e trasformate con maestria e creatività fino a farle diventare i prodotti che rappresentano nel mondo e a buon diritto l’eccellenza dello stile italiano e del piacere di abitare con esclusività e ricercatezza.
Per questo uno dei pillars della produzione di Atelier Nieri è la customizzazione: ogni divano, pur nella sua perfezione, può essere reso ancor più confacente alle esigenze e ai desideri del cliente. La personalizzazione, nelle dimensioni, nelle finiture, nei dettagli è per Atelier Nieri realizzabile sotto qualsiasi forma, fino a fare di ogni divano un unicum assoluto.