Glass Design presenta VILLA XL, una collezione d’arte in cristallo purissimo
VILLA XL, lusso ed eleganza Made in Italy per la sala da bagno
VILLA XL è un’affasciante collezione di lavabi realizzata in cristallo purissimo al 24% pb molato a pietra manualmente da artigiani secondo le più antiche e nobili arti vetrarie.
E’ una collezione esclusiva e raffinata che non contempla alcun utilizzo di macchine o tecnologie ma solo una grande maestria nella lavorazione. Le incisioni a diamante, infatti, si ottengono attraverso un processo manuale molto meticoloso in grado di garantire riflessi brillanti e trasparenti capaci di amplificare la luminosità della sala da bagno e creare atmosfere suggestive.
I lavabi da appoggio VILLA XL sono delle opere d’arte che coniugano bellezza e funzionalità racchiuse in un unico oggetto. Essenziali e sofisticati al tempo stesso, sono estremamente versatili: sposano con naturale inclinazione il design di ambienti classici ed esaltano con i loro giochi di luce e colori le ambientazioni dallo stile fortemente contemporaneo.
Sono sei le diverse sfumature cromatiche con cui Glass Design propone VILLA XL: Blue, Bronze, Platinum, Gold, Green e Silver. Ognuna con la possibilità di abbinarci le manopole della rubinetteria, per un effetto ancor più elegante e ricercato. Completa l’estetica la piletta in ottone, disponibile in diverse colorazioni.
“Una collezione d’arte in cristallo purissimo disponibile nelle misure mm Ø 400xH.150.“Con il lavabo d’appoggio VILLA XL, offriamo ai nostri clienti un’esperienza di lusso senza precedenti“, afferma Gian Luca Borsellini, Managing Director di Glass Design. “Questo lavabo è il risultato della nostra passione per l’eccellenza artigianale e l’attenzione ai dettagli”.
GLASS DESIGN
Glass Design è un’eccellenza italiana nella produzione e nel design di lavabi e complementi di arredo. Situata a Vinci, cuore della Toscana e città di “Leonardo da Vinci”, Glass Design è stata fondata nel 1984 dalla famiglia Borsellini, dopo una pluriennale esperienza nella manifattura del vetro artistico. Oltre 200 artigiani Toscani e una quindicina di vetrai muranesi appartengono alla filiera produttiva aziendale, permettendo di adattare ogni prodotto ad esigenze e richieste specifiche, con infinite personalizzazioni, realizzando così prodotti unici ed esclusivi.