WIŚNIOWSKI AL BAU 2023 | PRESENTATA L’OFFERTA COMPLETA E INTEGRATA DI SOLUZIONI ALTO DI GAMMA PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE E INDUSTRIALE
A Monaco di Baviera torna dal 17 aprile al 22 aprile il BAU, la fiera leader a livello mondiale per l’edilizia industriale, residenziale e commerciale e per l’interio design. Un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti coinvolti nella progettazione e costruzione di edifici a livello internazionale. Che si tratti di architetti, di progettisti, di gruppi di investimento e real estate o anche di piccole imprese e artigiani non importa. L’appuntamento è con questa fiera che riunisce i principali players del settore che qui presentano novità di prodotti e servizi in prospettiva di innovazione e di tecnologia.
La manifestazione per questa edizione 2023 si svilupperà su una superficie di oltre 200.000 metri quadrati all’interno dei quali sarà possibile scoprire nuovi materiali, tecnologie e sistemi per l’edilizia oltre che soluzioni per interni da costruire o da recuperare.
Tre le sezioni attorno alle quali si sviluppa tutta la fiera: materiali da costruzione, prodotti e aree tematiche. Nel 2021 a causa della pandemia il BAU si era svolto in modo virtuale: solo due anni prima, in occasione dell’edizione 2019 aveva contato ben 235000 visitatori.
WIŚNIOWSKI si appresta dunque a partecipare alla imminente edizione del Bau con uno stand di ben 500 mq all’interno dei quali saranno presentati ad un pubblico internazionale 40 fra sistemi e prodotti.
Il Bau offre a WIŚNIOWSKI l’opportunità di mostrare la forza e la reale complementarietà dell’offerta di portoni sezionali, di finestre, di portoncini e recinzioni: una offerta sviluppata sulla base delle effettive esigenze di una clientela internazionale che cerca il meglio per la propria casa e per i propri progetti, che guarda al futuro e intende affrontarlo con la sicurezza che un prodotto Wisniowski regala a chiunque lo scelga, indipendentemente dalla funzione e dalla applicazione.
– Per diversi anni, la Polonia è stata il più grande esportatore di legno in Europa. I mercati di vendita più importanti sono i paesi dell’Unione Europea, la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. I prodotti WIŚNIOWSKI sono già presenti in oltre 30 paesi, principalmente in Europa. La fiera BAU è dunque un’eccellente opportunità per presentare l’offerta complementare del marchio WIŚNIOWSKI a nuovi clienti – afferma Jacek Sęk, Export Managing Director di WIŚNIOWSKI.
Vediamo nel dettaglio quello che potremo scoprire più da vicino da WIŚNIOWSKI al BAU 2023:
- L’accento torna sul portone PRIME che rappresenta il modo di pensare rivoluzionario di WIŚNIOWSKI rispetto ad un portone sezionale tradizionale. Oltre alla performanza con l’indice di isolamento termico migliore del mercato, PRIME offre tanto design ed un nuovo e garantito sistema di sicurezza per sventare qualsiasi tentativo di effrazione.
- Portone MakroPro 2.0 ELH già vincitore degli ADA 2022. Un portone sezionale per l’architettura più evoluta e ardita. L’anta del portone ELH può infatti essere riempita con qualsiasi materiale per facciate fino a mimetizzarsi con esse.
- Porte da patio HST Sky Motion Max. Niente di meglio di una casa invasa dalla luce naturale grazie alla ampiezza delle sue vetrate. Per questo WIŚNIOWSKI ha messo a punto questa tipologia di porte da patio con un design che permette di sfruttare al massimo la superficie del vetro. Profili discreti e una comodissima soglia bassa per facilitare l’apertura.
I portoncini CREO si rinnovano nell’estetica. Tutto nuovo e tecnologico il rivestimento della gamma di portoncini in alluminio di WIŚNIOWSKI: parliamo di ceramica sinterizzata che offre ottima resistenza agli agenti atmosferici e ai potenziali danni esterni oltre ad una estetica molto piacevole.
Anche al BAU WIŚNIOWSKI tornerà a parlare di recinzioni e delle alte prestazioni della vasta gamma di recinzioni a marchio. Garantite per 10 anni e sviluppate su una gamma di 8 collezioni e 80 motivi diversi di riempimento, rappresentano uno dei punti di forza dell’offerta relativa ai sistemi di chiusura. Fra tutti ricordiamo il modello più richiesto, il CLASSIC AW 10.70 che abbina alla qualità del prodotto una estetica tradizionale e molto curata.
– Multibox: la recinzione più funzionale è quella attrezzata con Multibox, una scatola idonea a ricevere i pacchi del corriere anche quando siamo assenti da casa. Multibox è completata da un videocitofono e da tastierino a codice per facilitare al massimo le operazioni di deposito e ritiro.
Dalla rassegna di prodotti pensati per l’edilizia residenziale passiamo alle soluzioni per l’industria, sempre molto importanti per il produttore polacco perché rappresentano delle vere e proprie sfide da accogliere per fare il passo avanti verso l’assoluta performanza dei propri sistemi di chiusura anche nelle condizioni più difficili.
Si tornerà a parlare di:
– V-King e PI 200: il super cancello ad alta velocità per l’industria e per i grandi spazi ad alto traffico ed il cancello autoportante che garantisce totale sicurezza anche quando si sviluppa sulle grandi e grandissime dimensioni.
————————————————————————————————————————–
WIŚNIOWSKI – principale produttore polacco di portoni, finestre in alluminio e PVC, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con oltre 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero ( tra cui in Germania, Francia, Italia e Belgio).Per ulteriori informazioni:
www.wisniowski.it