Franchi Umberto Marmi alla Xiamen Stone Fair 2021

Dal 18 al 21 maggio Franchi Umberto Marmi e  il marmo di Carrara tornano protagonisti di un evento fieristico
Dal 18 al 21 maggio Franchi Umberto Marmi sarà presente con un proprio stand all’interno di una fra le fiere internazionali dedicate alla pietra naturale più importanti al mondo.
Dopo un anno di pandemia che ha visto annullati la maggior parte degli appuntamenti fieristici del settore lapideo in ogni parte del mondo, torna il modello di business tradizionale legato alla fiera fisica e dunque si riparte.
Franchi Umberto Marmi, Azienda che negli anni ha sviluppato con la Cina relazioni commerciali solide e proficue, è ben lieta di poter tornare a partecipare in totale sicurezza a questa che è una delle manifestazioni di riferimento per il settore.

La Fiera Internazionale di Xiamen è stata fondata nel 2001 e si è sviluppata molto velocemente, diventando l’esposizione professionale di pietra naturale più grande al mondo, offrendo ottime opportunità di sviluppo alle realtà del settore, aumentando il volume degli affari a livello globale.
Franchi Umberto Marmi sarà presente con uno stand progettato da Eugenio Biselli di Interninow: un progetto espositivo che ripropone l’idea di unicità e naturalità del marmo di Carrara come da tempo FUM la promuove, ma che sottolinea anche la vicinanza dell’Azienda alla progettualità del design, altro aspetto che è per Franchi strategico.
Franchi Umberto Marmi ha partecipato a più di dieci edizioni della Fiera di Xiamen, presentando di anno in anno i propri materiali, ma anche nuovi oggetti, complementi e arredi realizzati con i marmi estratti dalle cave dell’Azienda.
Quest’anno oltre allo stand espositivo, l’ente fiera ha chiamato l’Azienda di Carrara a partecipare anche ad una mostra tematica nel padiglione ‘Infinity’ all’interno della quale sarà esposto un divano con tavolino della serie Ritagli, appartenente alla divisione HomeDesign.

 

Vuoi scaricare il press kit?

Clicca sul seguente link per scaricarlo direttamente.

 

 

 

Share your thoughts