WALL COVERING, la nuova proposta di Scarabeo per un total look di design

Wall Covering, la nuova proposta di Scarabeo, è un’eclettica collezione di rivestimenti murali disponibile in sei diverse texture, ognuna delle quali  realizzata nella versione standard, per le aree umide, e nella versione  “water resistent”, in fibra di vetro, per le zone tipicamente a contatto con l’acqua come la doccia o la vasca.

Il rivestimento delle pareti dell’ambiente bagno è un elemento di notevole rilevanza, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Scarabeo, oltre ad una scelta ricchissima di lavabi, sanitari e arredi, asseconda le tendenze del momento e propone un’inedita varietà di carte da parati appositamente pensate per il bagno.

Un modo diverso per interpretare la sala da bagno e proteggere al tempo stesso le pareti, assecondando le più diverse esigenze di gusto, grazie alla varietà dei disegni disponibili, e di praticità. Tutte le tipologie di Wall Covering sono infatti comprese di kit di montaggio per una posa veloce e perfetta.

Scarabeo, con questa nuova proposta, si identifica ancora una volta come partner d’eccellenza nella progettazione e realizzazione di ambienti bagno completi, funzionali e ad alto contenuto di design.

 

 

PO101

Un gioco geometrico dai toni eleganti. Con uno sfondo decisamente scuro, risaltano linee di colore chiaro strutturate in movimenti concentrici per un effetto visivo in stile optical.

Nell’immagine la Wall Covering PO101  accompagna perfettamente la consolle ABLE disegnata da Davide Vercelli, con struttura in metallo nero opaco e piani in legno Rovere Brizzo. Lo specchio coordinato, con mensole incorporate, completa l’ambiente.

 

 

 

 

PO102

Grazie ad un disegno la cui prospettiva è stata studiata ad hoc, la Wall Covering PO102 propone un effetto tessuto con pieghe e onde che evocano la sensazione di uno sfondo mosso facendolo percepire come se fosse un tendaggio.

Nell’immagine Scarabeo completa l’ambiente con la consolle FRAME 2.0 disegnata da EMO Design, sanitari con finitura Ardesia e lavabo rotondo bianco della collezione Glam con decoro Pois Strip in nero.

 

 

 

 

 

PO103

Una texture con righe verticali da cui traspaiono grandi motivi geometrici a forma di cerchio i cui quadranti presentano delicate variazioni di colore che toccano il verde, il grigio e il rosa.

Nell’immagine, combinazione perfetta tra la Wall Covering PO103 e il lavabo rettangolare TEOREMA 2.0 con decoro Line nella tonalità verde. La consolle è FRAME 2.0 nella misura di cm 90.

 

 

 

 

 

 

PO104

Toni chiari, leggeri per un effetto elegantemente morbido. Righe orizzontali in diverse gradazioni di colore si inclinano e si curvano giocando con profondità e prospettiva ottenendo così un motivo che sembra in movimento.

Nell’immagine la consolle FRAME 2.0 supporta un elegante lavabo rotondo della collezione GLAM proposto nella finitura Ardesia.

 

 

 

 

 

PO105

Una texture in stile botanico, tono su tono, con grandi fiori e foglie che emergono grazie al tratto con cui sono stati disegnati. Il motivo è impreziosito dai pistilli dei fiori nelle sfumature dorate che risaltano con raffinata delicatezza.

Nell’immagine la consolle FUJI di EMO Design, nella misura di cm 79 e dotata di porta salviette incorporato, esprime un’incantevole soluzione che sposa con personalità il connubio con la Wall Covering PO105.

 

 

 

 

 

PO106

Una moltitudine di segni, tratti e figure geometriche, rigorosamente neri, riempiono lo sfondo chiaro creando un ambiente dinamico ed elegante al tempo stesso. Il fascino intramontabile del black&white qui declinato in una texture insolita e giocosa.

Nell’immagine la consolle FUJI di EMO Design, con i toni bianchi sia della struttura in metallo che del lavabo GLAM, si inserisce con leggerezza accanto alla parete consentendo infinite combinazioni con altri elementi e accessori neri e non solo.

 

 

 

 

Vuoi scaricare il press kit?

Clicca sul seguente link per scaricarlo direttamente.

 

 

 

Share your thoughts