ZAZZERI Serie 900, un classico proiettato al futuro – 11/03/2021
Forme classiche e linee morbide, intramontabili con la loro presenza scenica e contemporanee nelle finiture più audaci.
La Serie 900, disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti, è una collezione capace di interpretare il bagno in stile alla perfezione integrandosi da vera protagonista negli ambienti caratterizzati da quell’eleganza e raffinatezza senza tempo.
Forte di una personalità dettata da un design discreto e importante al tempo stesso, la Serie 900 stupisce ancora una volta per la versatilità con cui si inserisce negli ambienti classici ma anche in quelli di concezione contemporanea.
La Serie 900, interamente realizzata in ottone, è di fatto completa e ricca di diverse figure, dal miscelatore lavabo e bidet a quello vasca, da diversi modelli di doccia fino al monocomando per lavello da cucina, oltre a tutti gli accessori coordinati che definiscono l’ambiente.
Alle finiture standard (Cromo, Brunito, Oro e Ottone Lucido) Zazzeri propone nuove varianti nate per attualizzare la collezione: Nikel Nero Spazzolato, Bronzo Navale, Rame Spazzolato, Ottone Spazzolato, Oro Rosa e Nikel Nero. La leva del miscelatore può essere scelta nella stessa finitura del corpo oppure bianca così come le pasticche possono essere bianche o cromo, con l’indicazione Caldo/Freddo o neutre.
La sobrietà delle forme e la possibilità di scegliere tra nuove e diverse finiture dell’ottone nonché di creare abbinamenti personalizzati, permettono, infatti, alla collezione di integrarsi con naturalezza in svariati contesti sposando così l’anima più classica di un ambiente in stile retrò o definendo con carattere e raffinatezza le sale da bagno di indole moderna.
Misure: Miscelatore lavabo mm L145xH54